AVVOCATO PENALISTA QUALIFICATO PER ASSISTENZA LEGALE A NAPOLI SECRETS

Avvocato penalista qualificato per assistenza legale a Napoli Secrets

Avvocato penalista qualificato per assistenza legale a Napoli Secrets

Blog Article



avvocato penale napoli - C.so Umberto I, 237, 80133 Napoli NA
https://maps.app.goo.gl/8aZ6tv536iJQF8LZ9

L’artwork. seventy five prevede l’applicazioni di sanzioni amministrative (pertanto si parla di illecito amministrativo e non di reato) nei confronti di chiunque venga trovato con della droga, for every farne uso personale. Le sanzioni amministrative previste sono:

Ordini di protezione contro gli abusi familiari: cosa sono e appear funziona il procedimento Messa alla prova: quali sono le novità della Riforma Cartabia Truffa del falso avvocato: cos'è e cosa si rischia Categorie

Inoltre, la polizia e le loro agenzie di supporto possono chiedere la confisca dei loro beni personali, appear casa, car, barca, denaro o gioielli. Una condanna for each reato di droga arrecherebbe anche la perdita dei diritti civili, appear il diritto di voto, possedere un arma da fuoco e ricoprire cariche pubbliche in determinati uffici pubblici.

Vincenzo Cinquegrana → Avvocato Diritto penitenziario: Lo studio nell'ambito dell'esecuzione penale ha fatto si che lo studio ha acquisito profonda esperienza nel diritto penitenziario specie nel riconoscimento delle misure alternate alla detenzione e nella concessione di permessi e sospensioni dell'esecuzione della pena. Napoli - 6.7 km Leggi profilo

Ti è mai capitato di essere trovato in possesso di una canna? Le conseguenze di questa condotta potrebbero essere del tutto irrisorie, ma quando invece avere con sé della droga costituisce reato?

In casi più gravi, la pena può variare con una reclusione da sei a vent’anni e una multa da 26.000 a 260.000 euro. In tale circostanza l’assistenza legale di un Avvocato penalista for every possesso di sostanze stupefacenti a Napoli rappresenta un punto di riferimento for every poter sperare in una riduzione di pena, attraverso una strategia difensiva valida al caso.

eventuale rinvenimento di somme e banconote di piccolo taglio che costituiscono, presuntivamente, il profitto del reato;

Avvocato presso lo studio legale Affede. Mi occupo principalmente di diritto e procedura penale. Mi occupo anche di diritto di famiglia, seguo assorted separazioni e divorzi.

Tale criterio non trova applicazione nel caso di spaccio, proprio in considerazione del peculiare disvalore della condotta che pone in pericolo:

(Fattispecie in cui la Corte ha ritenuto indizio non univoco la presenza della moglie dello spacciatore nella abitazione ove la droga period stata rinvenuta, precisando che l’ipotesi del concorso della convivente avrebbe potuto trovare conferma solo ove fosse risultato che nell’abitazione si svolgeva una attività collettiva di detenzione e spaccio).

Alessandro Maresca → Avvocato penalista Diritto penitenziario: Tutta la fase dell'esecuzione della pena e la salvaguardia dei diritti minimi e basilari della vita di un detenuto all'interno di un istituto penitenziario, è una attività che svolgo con interesse e preofessionalità su tutto il territorio nazionale Napoli - one.9 km visit this site Leggi profilo

Tali pene si applicano anche a chiunque coltiva, generate o fabbrica sostanze stupefacenti o psicotrope varied da quelle stabilite nel decreto di autorizzazione.

Diego De Paolis → Avvocato Penalista Diritto penitenziario: L'ordinamento penitenziario è una trappola mortale non solo per chi entra ma anche for each chi ci lavora e allora va analizzato il caso in modo personalizzato

Le pene previste for each la detenzione e lo spaccio di stupefacenti sono stabilite relativamente anche al tipo di droga con cui si ha a che fare. Nello specifico si distinguono le droghe leggere e le droghe pesanti per cui relativamente sono previste pene più miti e pene più severe.

Report this page